Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Analisti e Apple: la lotteria dei giudizi.

Analisti e Apple: la lotteria dei giudizi.

Pubblicità

Ieri riportavamo la sintesi di una analisi finanziaria di IDEAAdivsor che sostanzialmente prediceva, il prossimo trimestre (quello che si concludera’ a fine luglio) per AAPL, negativo.
Ora la Goldman Sachs, uno dei giganti del settore, ribalta totalmente le previsioni dei suoi colleghi e ci dice che per i prossimi mesi, su AAPL, si vede rosa. I nuovi modelli faranno guadagnare ad Apple piu’ di quello che riusciranno a fare altri produttori di computer.
L’analista Joe Moore si sbilancia e scrive che il guadagno di AAPL nei prossimi sei mesi potrebbe essere del 25-30%.
C’e’ da chiedersi come si possa leggere un giorno “bene” e quello successivo “male” riguardo al titolo AAPL (che ha chiuso a 20,47 dollari con un + 0,79%).
A margine di questa discussione (o lotteria?) segnaliamo un articolo di “Fortune” che critica l'”alta ed ingiustificata, addirittura oltraggiosa” retribuzione dei CEO e Steve Jobs e’ in testa a questa classifica con 872 milioni di dollari, la cifra piu’ alta di tutti i tempi. Ricordiamo che ufficialmente lo stipendio di Jobs e’ di 1 dollaro l’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità