Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Anche in Giappone un iBook a fuoco

Anche in Giappone un iBook a fuoco

Apple dovrà  investigare approfonditamente i problemi connessi alle batterie incendiarie prodotte da Sony e presentare una relazione al ministero del commercio giapponese. Il provvedimento, che nei giorni scorsi ha già  interessato Sony e Dell, impone alla filiale locale di Cupertino di consegnare una documentazione completa in merito e le misure che intende applicare per evitare che si possano verificare problemi.

La disposizione giunge a poche ore di distanza dalla segnalazione di un portatile Apple che in Giappone si è incendiato a causa delle batterie difettose. Si trattava di un iBook G4 che bruciando ha provocato un leggera ustione alle dita dell’utente. Il fatto sarebbe accaduto lo scorso mese di aprile.

Sempre in Giappone si sono verificati i due casi più clamorosi (perché documentati quasi “in diretta” con immagini postate su Internet) di portatili andati a fuoco per causa delle batterie Sony. Si trattava di macchine Dell.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità