Come avviene ogni anno in questo periodo, Apple sta per introdurre la sua nuova promozione Back to School: nel momento in cui scriviamo la campagna non è ancora visualizzata nella sezione del negozio Apple Store online in USA, ma la grafica visualizzata in home page anticipa che insegnanti e studenti potranno ottenere AirPods gratis a fronte dell’acquisto di alcuni modelli selezionati di Mac e iPad.
In passato la campagna Back to School ha proposto carte regalo Apple Store con importo variabile a seconda del computer o del dispositivo Apple acquistato. Sempre in passato la stessa campagna ha proposto in regalo cuffie e auricolari Beats, con modelli diversi a seconda del dispositivo acquistato.

Ricordiamo che nelle scorse ore Apple ha introdotto anche una nuova opzione per la GPU di MacBook Pro 16″ e un Kit Upgrade SSD per Mac Pro 2019: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mac, iPhone, iPad , Apple Watch, Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo. Invece per chi è interessato all’universo Android si parte da questa pagina.











