Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple, scatta denuncia miliardaria per la tragedia del concerto

Apple, scatta denuncia miliardaria per la tragedia del concerto

Pubblicità

Apple, il servizio di biglietteria Live Nation e l’artista Travis Scott sono stati citati in giudizio per 2 miliardi di dollari da centinaia di persone ferite nel “micidiale” concerto di Astroworld all’inizio di novembre.

La denuncia, presentata giovedì in un tribunale statale di Houston, modifica una precedente causa intentata dopo il concerto del 5 novembre. La denuncia rivista porta il numero di querelanti a 282, secondo quanto riportato da Bloomberg. L’avvocato Thomas J. Henry sta discutendo per aggiungere altre 120 persone al caso.

I querelanti affermano di essere rimasti feriti quando una folla di 50.000 persone è stata “incitata alla frenesia” durante il concerto, in cui 10 persone sono state uccise e centinaia sono rimaste ferite. Scott ha una storia di incoraggiamento ai fan a ignorare le misure di sicurezza nei suoi concerti e si è dichiarato colpevole due volte prima delle accuse di disordine pubblico relative ai concerti tenuti a Chicago e in Arkansas.

apple concerto

L’avvocato Henry crede che Live Nation avrebbe potuto prevenire morti e feriti all’evento Astroworld se avesse preso le dovute precauzioni. Per quando riguarda Apple Music, è il servizio che ha trasmesso in diretta live streaming il concerto di Astroworld, con protagonista Travis Scott, mentre Live Nation ha promosso l’evento e l’NRG Stadium è dove si è svolto l’evento. Anche il rapper Drake è stato nominato nella causa.

Non è tutto, perché anche un’altra causa parallela intentata lunedì scorso ha anche preso di mira Apple, con altre persone coinvolte nel concerto di Astroworld che hanno richiesto un risarcimento di 750 milioni di dollari.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple Music sono disponibili da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sul servizio di musica in streaming concorrente Spotify si parte da qui. Infine per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai servizi in streaming per video e musica si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità