Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple vuole trasformare ex bunker in Apple Store a Stoccarda

Apple vuole trasformare ex bunker in Apple Store a Stoccarda

Apple non ha negozi fisici a Stoccarda (Germania): il negozio più vicino si trova a Sindelfingen, a 20 km, e diversi approcci che la Mela aveva tentato, individuando locali adatti allo scopo, non sono andati finora a buon fine. Stando a quanto riporta il sito iFun.de l’azienda vorrebbe ora investire in un ex bunker situato vicino la famosa Marktplat (piazza del mercato) su cui si affaccia il palazzo del municipio.

Dopo la seconda guerra mondiale, il bunker in questione fu trasformato in albergo, struttura che è esistita fino al 1985. Dieci anni più tardi è stato presentato un progetto che avrebbe dovuto trasformare la struttura in centro commerciale, ma l’idea non si è concretata. Da quanto si vede in foto, lo store (sempre ammesso che si farà) potrebbe diventare simile a quello sulla 5th Avenue di New York,.

Secondo la testata tedesca, Apple sarebbe disposta a pagare 100 milioni di euro. Sembra però che le autorità locali, non siano molto propense ad accordare i permessi e questo nonostante l’attrazione turistica che lo store consentirebbe, come già dimostrato in altre parti del mondo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità