Apple Watch a Parigi: foto e video del debutto con Jony Ive e VIP della moda

Al debutto di Apple Watch a Parigi presenti i designer di Cupertino Jony Ive e Mark Newson con Anna Wintour di Vogue e Karl Lagerfeld direttore creativo di Chanel e Fendi. All’interno della boutique Colette ricreato un mini Apple Store con i tavoli vetrina per l’esposizione di Apple Watch

apple watch parigi icon 2 ok

Apple ha orchestrato il primo debutto pubblico di Apple Watch a Parigi con una serie di eventi e di iniziative degne dell’ultima e attesa collezione di accessori delle più blasonate griffe del mondo della moda. Mentre Apple Watch fa bella mostra di sé nelle vetrine allestiste in gran segreto nel corso della notte nella fashion boutique Colette, in pieno centro della capitale francese a pochi passi dal Louvre, una serie di invitati VIP ha esplorato in anteprima un completo mini negozio Apple Store allestito in tempo record all’interno della boutique più gettonata dagli appassionati alla caccia di accessori all’ultimo grido.

Prima dell’apertura di Colette avvenuta alle ore 11 questa mattina infatti le numerose persone in fila davanti al negozio hanno potuto assistere attraverso le vetrine alla presentazione di Apple Watch effettuata nientemeno che da Jonathan Ive in persona, accompagnato dall’amico designer Marc Newson, neo assunto in Apple. All’esclusivo evento organizzato dalla multinazionale della Mela ha partecipato un numero ristrettissimo di persone: pochissimi media e giornalisti statunitensi ma soprattutto personalità di spicco della moda.

In questo articolo riportiamo alcune fotografie e anche un video realizzati dai VIP presenti all’evento e pubblicati istantaneamente sui canali social, alcuni riportati dal sito francese Macgeneration. Per esempio nella foto di gruppo di Suzy Menkes di Vogue è possibile riconoscere Sarah Andelman di Colette a sinistra, Karl Lagerfeld direttore creativo di Chanel e Fendi, al centro l’onnipresente Anna Wintour di Vogue, insieme a Jonathan Ive e Mark Newson.

apple watch parigi 1
Apple Watch indossato e immortalato da Jean-Seb Stehli