Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch SE 2022 punta al sodo nelle prime recensioni USA

Apple Watch SE 2022 punta al sodo nelle prime recensioni USA

Per questa generazione dei suoi indossabili Apple ha rimosso dal listino Apple Watch Serie 3 e anche il primo Apple Watch SE, che ora viene sostituto dal modello di seconda generazione Apple Watch SE 2022: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti apprezzano la fluidità e la velocità offerte dal nuovo chip S8, identico a quello dei modelli superiori e ben più costosi Apple Watch Series 8 e anche di Apple Watch Ultra.

Apple dichiara che grazie al chip S8 ora Apple Watch SE è il 20% più veloce, e questo emerge chiaramente in tutti i test: rispetto al modello precedente scompaiono completamente pause e rallentamenti nell’avvio delle app. Ma il nuovo chip è anche una garanzia che questo modello potrà ricevere per lungo tempo aggiornamenti del sistema operativo e nuove funzioni.apple watch 8 temp

 

Anche questo modello mette a disposizione il rilevamento degli incidenti, grazie a nuovi giroscopio e accelerometro, e la funzione Torna sui tuoi passi all’interno dell’app Bussola, per ritornare facilmente al punto di partenza. Ma chi possiede un Apple Watch Serie 6 o superiore può averli ugualmente aggiornando a watchOS 9.

Rispetto invece a Watch 8 nel modello SE mancano il rilevamento dell’ossigeno nel sangue, la funzione ECG, lo schermo sempre acceso e anche il nuovo sensore di temperatura, quest’ultimo solo in Watch 8 e Ultra. Presenti invece il rilevamento del battito, della fibrillazione atriale, delle cadute e il monitoraggio per numerosi sport e attività.

In Italia parte da 309 euro, in USA da 249 dollari, un affare per Engadget. Per chi è disposto a rinunciare ad alcune funzioni dei modelli superiori, è lo smartwatch indicato per sostituire un modello molto datato e anche per chi si appresta ad acquistare il suo primo smartwatch o Apple Watch.

Su macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple negli articoli dedicati: nuovi iPhone 14 e 14 Plus, iPhone 14 Pro e Pro Max, gli auricolariAirPods Pro di seconda generazione, tre nuovi modelli di Apple Watch –Serie 8, SE economico e il modello top Ultra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità