Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Apple “aggiusta” QuickTime per IE

Apple “aggiusta” QuickTime per IE

QuickTime è tornato utilizzabile anche se si adotta una piattaforma Windows e Internet Explorer 5.5 e 6.0.
Nella giornata di ieri, infatti, Apple ha rilasciato un aggiornamento che corregge le incompatibilità  determinate dal fatto che l’accoppiata Win più Internet Explorer non supporta più la struttura a plug-in resa popolare da Netscape in favore dei ActiveX che lega le applicazioni e il Web in un “unicum” capace, secondo Microsoft, di migliorare le prestazioni e aggiungere flessibilità  alla navigazione su Internet.
Apple, per continuare a far funzionare QT anche sulle versioni più recenti ha quindi dovuto provvedere a modificare le modalità  con cui QT si interfaccia al borwser.
Spiegazioni agli utenti Win su come fare per tornare ad accedere alle funzionalità  di QT sono illustrate in una apposita pagina web.
Nella stessa pagina, oltre al link per il download, anche dettagliate istruzioni ai creatori di pagine Web per consentire una transizione dal vecchio modulo al nuovo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità