fbpx
Home Macity Mac OS X Apple risolve il problema degli aggiornamenti.

Apple risolve il problema degli aggiornamenti.

E’ di meno di una settimana fa la segnalazione, da noi riportata, della backdoor aperta a qualunque malintenzionato tramite Aggiornamento Software/Software Update in Mac OS X.
Si trattava di un problema potenzialmente molto pericoloso e quindi da trattare con massima priorità ; Apple ci ha subito messo mano e ora è possibile scaricare, tramite il kBase 75304, il software specificamente studiato “Security Update 7-12-02” (844 KB) che utilizza la crittografia come soluzione per aggiornare il sistema di Apple. Qualora un software pronto per essere scaricato non dovesse “rispondere” con una firma valida, verrebbe eliminato dalla lista.
Si tratta di un software che si adatta a tutte le lingue finora supportate da Mac OS X, quindi va bene anche per l’italiano.
Disponibile presto via l’Aggiornamento Software/Software Update stesso, per ora Apple lo ha messo online solo sul kBase sopracitato.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,180FollowerSegui