Apple potrebbe presentare presto cinque nuovi modelli di cinturini in pelle per Apple Watch: naturalmente il colosso di Cupertino non ha anticipato nulla, ma in rete nelle scorse ore sono apparse numerose fotografie e persino un video che mostrano tutti i dettagli dei nuovi accessori per lo smartwatch in arrivo.
La quantità di dettagli è tale che sembra di assistere a una presentazione ufficiosa del prodotto, in attesa del lancio di Apple che potrebbe avvenire anche molto presto, forse alla WWDC20 o anche prima, dato che i nuovi cinturini in pelle per Apple Watch sembrano curati in ogni dettaglio e completi, pronti per essere spediti nei negozi.

L’altra differenza più evidente è che manca la fessura per inserire le parti del cinturino una nell’altra, come avviene nel modello attuale. In quelli nuovi ci si affida esclusivamente ai magneti integrati nella pelle trapuntata per fissare e regolare l’orologio al polso. Qui in basso uno dei cinturini in pelle attuali, sopra invece uno dei nuovi modelli.

Apple potrebbe introdurre questi nuovi modelli in occasione della WWDC20 che inizia il 22 giugno, addirittura prima tramite un comunicato stampa e rendendoli disponibili per l’acquisto su Apple Store online. In alternativa potrebbe svelarli nel keynote in autunno con l’introduzione del nuovo Apple Watch.











