Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Audio Recorder 1.4: il registratore gratuito per ogni Mac

Audio Recorder 1.4: il registratore gratuito per ogni Mac

Per chi gira con il portatile e deve raccogliere interviste, per chi vuole cogliere “al volo” una conversazione interessante o semplicemente dettare i propri appunti e poi spedirli via e-mail o archiviarli per una successiva trascrizione… non è necessario rivolgersi a sofisticate applicazioni.
Basta una semplice applicazione da 408 k, Audio Recorder che permette di gestire livello di ingresso, tipo di compressione: nessuna (AIFF) o MP3 per risparmiare spazio.

Il software permette di registrare dal dispositivo di input selezionato nel pannello di controllo del suono. Supporta AppleScript per l’automazione.
Usa LAME per l’encoding MP3 e LibSndFile 1.0.5 per l’AIFF.

L’nterfaccia è semplice ed immediata e nelle ultime versioni sono stati aggiunti dei vu-meter per l’indicazione del massimo livello recente, menu contestuale, menu script con l’opzione di spedizione via email oltre alla possibilità  di decidere a priori in quale parte del disco salvare la registrazione.

Per scaricarlo basta un semplice click su questo link.
Il peso è di soli 408 K
http://tc.versiontracker.com/product/redir/lid/392651/ar14.zip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità