Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Beelink GT1, il box TV Android 4K che si controlla con la voce

Beelink GT1, il box TV Android 4K che si controlla con la voce

Trasformare una vecchia TV in una vera e propria postazione multimediale di ultima generazione è possibile con Beelink GT1, un set top box con Android 7.1 a bordo dotato di telecomando con microfono integrato che consente di utilizzare i comandi vocali per il controllo della piattaforma.

Propone 3 GB di RAM DDR4 e 32 GB di memoria integrata, sufficienti per l’installazione di tutte le app e i servizi di streaming più comuni. Già, perché il suo obiettivo principale è quello di trasformare la TV del salotto in un centro multimediale, dove installare applicazioni come Netflix e simili per seguire programmi, show ed eventi sportivi sul grande schermo.

A livello di connettività, elemento importantissimo per un box Android di questo tipo, Beelink GT1 propone sia un modulo WiFi dual band a 5 GHz integrato, sia una porta Ethernet RJ45 a 1000 Mbps, che consente di collegare il box alla rete in maniera cablata per un segnale più stabile e adatto per la visione di contenuti multimediali in streaming. Il box supporta la decodifica H.265, così come i contenuti HDR10 in 4K, dunque perfetto per Netflix.

Beelink GT1, il box TV Android 4K che si controlla con la voce

Incluso nel bundle di vendita troviamo un cavo HDMI per il collegamento al televisore e il telecomando per gestire il box dal divano che, come dicevamo, consente di controllare il dispositivo anche con la sola voce. A tal proposito l’azienda dichiara che il dispositivo è certificato da Google, quindi questa funzionalità resterà compatibile anche a seguito di futuri aggiornamenti software.

Beelink GT1 è in vendita su GearBest al prezzo di circa 70 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità