Home Offerte Offerta Sonos: altoparlanti smart e soundbar al prezzo più basso di sempre

Offerta Sonos: altoparlanti smart e soundbar al prezzo più basso di sempre

Se state cercando prodotti di alta qualità e avanzata tecnologia per il suono in casa date un’occhiata alla promozione che Amazon lancia sui Sonos ora a prezzi mai visti.

Sonos One e Soundbar li abbiamo recensiti a partire da questa pagina di Macitynet. Vi invitiamo a leggere la recensione per sapere che ne pensiamo e anche tutte le caratteristiche di questo interessantissimi prodotto di fascia elevata e prezzo accessibile capace di creare una colonna sonora in tutta la casa con musica di alta qualità da oltre cento servizi di streaming.

Qui vi diciamo solo che segreto  principale e funzione esclusiva di Sonos  è nella trasmissione di musica via Wi-Fi in continuo tra un dispositivo e l’altro: potete lanciare una playlist da Android, proseguirla da iPhone senza interruzioni e con il controllo diretto del volume dai pulsanti del dispositivo. Oltretutto

Ecco qui di seguito le caratteristiche principali

  • Disponibile in eleganti versioni nere o bianche, con finitura opaca liscia e griglia in metallo resistente per un look che si adatta a qualunque tipo di abitazione
  • Si connette in wireless con altri speaker del tuo sonos home sound system per riprodurre la musica in una o tutte le stanze
  • I controlli touch sono a portata di mano, la soluzione ottimale quando il telefono è nascosto o non è a portata di mano
  • Resiste all’umidità, adatto per il bagno (o il giardino)
  • Connetti due sonos one per creare una coppia stereo o aggiungili come speaker posteriori per un audio surround home theater sonos.

La differenza tra SONOS ONE e SONOS ONE SL è che il secondo non dispone dei microfoni per i comandi Alexa e Google. Potete acquistarne solo uno di tipo ONE ed uno di tipo ONE SL per avere sia una coppia stereo (o surround) che la possibilità di gestire la musica con la sola voce su oltre 100 sorgenti sonore ed ora pure con Sonos Radio dedicate.

Arriva Sonos One SL, togliete il microfono a Sonos One e risparmiate con il wireless multi stanza

La soundbar Sonos Beam (che abbiamo provato subito dopo l’uscita sul mercato ed è stata aggiornata con compatìlità Alexa, Assistente Google, abbinamento surround con Sonos One e Sonos radio) usa la gran parte delle tecnologie Sonos One ai quali si abbina perfettamente. È intelligente e compatta studiata per la TV, musica e molto altro. Integra Google Assistant e ad Amazon Alexa per riprodurre musica e notiziari, impostare la sveglia, ricevere la risposta a qualsiasi domanda e molto altro. È anche compatibile con AirPlay2.

Offerta Sonos: altoparlanti smart e soundbar al prezzo più basso di sempre

Se la utilizzate abbinandola ai Sonos One (sia SL che standard) potrete costruirvi un perfetto sistema surround con la soundbar come diffusore frontale e gli altoparlanti come sistemi di diffusione surround. La resa sui bassi non al top come lo sarebbe se ci fosse un subwoofer (disponibile comunque nel catalogo Sonos e integrabile anche in un secondo momento), ma c’è il grande vantaggio di non avere fili e di poter rimodulare l’impianto all’occorrenza in versione multistanza.

Oltre a questo potete usare iPhone per una analisi della risposta audio della vostra stanza e ottimizzare la riproduzione al meglio delle condizioni ambientali e della posizione di ascolto.

I prodotti Sonos non sono quasi mai scontati. E neppure Amazon solitamente li ribassa rispetto al prezzo ufficiale. Solo in peculiari occasioni accade che ci sia un ribasso di prezzo e il Cyber Monday e il Black Friday sono stati uno di questi. Ora il ribasso è anche più pronunciato tanto che il prezzo è il più basso mai visto.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui