Borderlands Game of The Year Edition: sconto del 30% su MacUpdate

Borderlands e un riuscito mix tra sparatuttto e gioco di ruolo: nel mondo post-apocalittico di Pandora alieni, mostri e quel che rimane degli uomini danno la caccia al mitico tesoro del Vault. Vale solo la legge del più forte. Il titolo include 4 espansioni e permette di destreggiarsi tra armi infinite, raccolta di equipaggiamento, esplorazione, personalizzazione delle abilità e scontri a fuoco a piacere. Su MacUpdate con il 30% di sconto a 21 euro, disponibile anche su Mac App Store a 23,99 euro.

In Borderlands il giocatore è proiettato nel mondo post-apocalittico di Pandora, vero Far West fantascientifico dove vale solo la legge del più forte. Mercenari, mostri, alieni, comuni delinquenti e quello che rimane degli uomini: tutti danno la caccia al Vault, mitica località segreta in cui una antica civiltà aliena ha accumulato tesori e ricchezze infinite. Fino a domattina è possibile acquistare Borderlands Game Of The Year Edition su MacUpdate con il 30% di sconto a 21 euro: il titolo è disponibile anche su Mac App Store a 23,99 euro.

Apprezzato da critica e pubblico Borderlands è un riuscito mix tra sparatutto in prima persona e gioco di ruolo. Il giocatore può scegliere tra 4 personaggi diversi non solo per l’aspetto ma anche per caratteristiche e abilità. Il motore di gioco permette di sviluppare e anche di personalizzare le abilità del nostro alter ego: per riuscire a individuare il tesoro del Vault occorre costruire una strategia vincente che permetta di sopravvivere in Borderlands e di avere la meglio sugli infiniti mostri e nemici che incontreremo durante l’esplorazione di Pandora. Tattica, combattimenti e strategia variano a seconda delle scelte del personaggio scelto e delle preferenze del giocatore, in questo modo Borderlands può essere affrontato in modo diverso più volte.

La rappresentazione del mondo di gioco sfrutta una grafica molto curata e particolare, in puro stile fumetto. Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di una modalità multplayer cooperativo fino a 4 giocatori per condividere le avventure di Pandora con 4 amici. L’edizione per Mac include tutte e 4 le espansioni originali dello sviluppatore che estendono ulteriormente le armi, i nemici e le locazioni da visitare in un gioco già di per sé molto esteso. Requisiti di sistema minimi: OS X 10.6.4, processore Intel 1,4GHz, 1GB di RAM e scheda video con 128MB di RAM. I requisiti consigliati sono: processore da 2,8GHz, 2GB di RAM e scheda video con 512MB di RAM. Non sono supportate le seguenti schede grafiche: X1xxx di ATI, Nvidia serie 7 e le integrate Intel GMA.

Il prezzo di listino originale è di 39,99 euro: fino a domattina è possibile acquistare Borderlands Game Of The Year Edition con il 30% di sconto a 27,99 dollari, circa 21 euro su MacUpdate. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su Mac App Store a 23,99 euro.