Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Borderlands Game of The Year Edition: sconto del 30% su MacUpdate

Borderlands Game of The Year Edition: sconto del 30% su MacUpdate

In Borderlands il giocatore è proiettato nel mondo post-apocalittico di Pandora, vero Far West fantascientifico dove vale solo la legge del più forte. Mercenari, mostri, alieni, comuni delinquenti e quello che rimane degli uomini: tutti danno la caccia al Vault, mitica località segreta in cui una antica civiltà aliena ha accumulato tesori e ricchezze infinite. Fino a domattina è possibile acquistare Borderlands Game Of The Year Edition su MacUpdate con il 30% di sconto a 21 euro: il titolo è disponibile anche su Mac App Store a 23,99 euro.

Apprezzato da critica e pubblico Borderlands è un riuscito mix tra sparatutto in prima persona e gioco di ruolo. Il giocatore può scegliere tra 4 personaggi diversi non solo per l’aspetto ma anche per caratteristiche e abilità. Il motore di gioco permette di sviluppare e anche di personalizzare le abilità del nostro alter ego: per riuscire a individuare il tesoro del Vault occorre costruire una strategia vincente che permetta di sopravvivere in Borderlands e di avere la meglio sugli infiniti mostri e nemici che incontreremo durante l’esplorazione di Pandora. Tattica, combattimenti e strategia variano a seconda delle scelte del personaggio scelto e delle preferenze del giocatore, in questo modo Borderlands può essere affrontato in modo diverso più volte.

La rappresentazione del mondo di gioco sfrutta una grafica molto curata e particolare, in puro stile fumetto. Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di una modalità multplayer cooperativo fino a 4 giocatori per condividere le avventure di Pandora con 4 amici. L’edizione per Mac include tutte e 4 le espansioni originali dello sviluppatore che estendono ulteriormente le armi, i nemici e le locazioni da visitare in un gioco già di per sé molto esteso. Requisiti di sistema minimi: OS X 10.6.4, processore Intel 1,4GHz, 1GB di RAM e scheda video con 128MB di RAM. I requisiti consigliati sono: processore da 2,8GHz, 2GB di RAM e scheda video con 512MB di RAM. Non sono supportate le seguenti schede grafiche: X1xxx di ATI, Nvidia serie 7 e le integrate Intel GMA.

Il prezzo di listino originale è di 39,99 euro: fino a domattina è possibile acquistare Borderlands Game Of The Year Edition con il 30% di sconto a 27,99 dollari, circa 21 euro su MacUpdate. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su Mac App Store a 23,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità