Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » CarDroid Car PC porta Netflix, YouTube e tutte le app in auto

CarDroid Car PC porta Netflix, YouTube e tutte le app in auto

Pubblicità

Al giorno d’oggi i sistemi di infotainment per le auto, anche di quelle di ultima generazione, non sembrano poter rispondere alle esigenze degli utenti più tecnologici. Molte le limitazioni presenti su Android Auto, e parecchi in questi ultimi mesi i bug che hanno colpito il sistema Auto di Big G. A questi problemi ci pensa CarDroid Car PC, il dongle USB che porta Android completo in auto.

Chiunque disponga di una vettura con Android Auto e touchscreen potrà installare questo CarDroid Car PC, un dongle che porta app come Netflix, YouTube e molte altre ancora in auto con tutta semplicità.

CarDroid Car PC porta Netflix, YouTube e tutte le app in auto

Questo dispositivo funziona con un processore octa core ARM A53 da 2.0 Ghz e diverse varianti di memoria e archiviazione fino a 4 GB di RAM + 64 GB di ROM. Una volta installato, eseguirà a bordo il sistema operativo Android 9.0, dotato di connettività Bluetooth 5.0, Wi-Fi e di un alloggiamento per schede MicroSD fino a 128 GB. Dispone anche di un’antenna GPS e supporta qualsiasi veicolo o stereo con Android Auto.

Il funzionamento è semplice: trattandosi di un sistema USB Plug-n-Play, che non necessità di setup particolari, né tantomeno di modifiche radicali e costose all’autovettura. Dopo averlo inserito sarà possibile riprodurre sulla propria auto Netflix, Google Maps, Youtube, app dei social media, e tantealtre app ancora, con il team di sviluppo che promette già frequenti aggiornamenti del firmware.

L’installazione di CarDroid Plug-n-Play si esaurisce in tre semplici passaggi e non richiede l’intervento di alcun tecnico specializzato.

CarDroid Car PC, Netflix e YouTube in auto con il progetto su IndieGogo

Al momento il progetto si trova ancora in fase di raccolta fondi su IndieGogo, dove ha già raggiunto e superato abbondantemente il traguardo richiesto. Le spedizioni delle prime unità inizieranno già a dicembre 2020. E’ possibile aggiudicarsene una unità al prezzo di 62 euro direttamente da questo indirizzo.

Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità