Caricatore per auto con USB-C in offerta a 19,99 euro

Doppia presa, USB-C per i dispositivi di nuova generazione e USB-A classica per tutti gli altri: tecnologia PowerIQ e Power Delivery per riconoscere i dispositivi e ricaricarli al massimo

Caricatore per auto con USB-C in offerta a 19,99 euro

Ricarica alla massima potenza anche in auto con Anker PowerDrive Speed​​+ 2, un nuovo caricatore con spina accendisigari dotato di presa USB-C compatibile con i dispositivi di ultima generazione.

La particolarità di questo caricatore per auto risiede proprio nella presenza della porta USB-C con tecnologia Power Delivery per riconoscere il dispositivo collegato e ricaricarlo alla massima potenza supportata. Questa porta eroga fino a 30W, perciò può ricaricare perfino un MacBook.

C’è anche una presa USB-A (le due prese possono essere utilizzate anche contemporaneamente) dotata di tecnologia PowerIQ 2.0 e compatibile perciò con tutti gli altri dispositivi – iOS, Android, Windows, ma anche accessori e molto altro – in circolazione.

Caricatore per auto con USB-C in offerta a 19,99 euro

Più piccolo di una carta di credito per raggiungere senza ostacoli le prese accendisigari delle automobili, è dotato del sistema di sicurezza MultiProtect di Anker e la certificazione UL, che assicurano la massima protezione per i dispositivi collegati.

Molto comodo l’anello LED sempre acceso che incornicia gli ingressi e permette di rintracciare con facilità la posizione del caricatore anche quando si viaggia di notte o in galleria.

Questo caricatore è in vendita su Amazon al prezzo di 25 euro ma se inserite il codice V4OXXZKU potete ottenere uno sconto e pagarlo soltanto 19,99 euro.