fbpx
Home Offerte Choetech, caricatori wireless da tavolo: ultime ore in offerta a partire da...

Choetech, caricatori wireless da tavolo: ultime ore in offerta a partire da 12,79 euro

Se volete ricaricare lo smartphone eliminando definitivamente l’ingombro e la noia dei fili, comprate una piastra di ricarica a induzione come quella di Choetech in sconto con un codice a partire da 12,79 euro.

I modelli in promozione sono due: uno, che Macitynet ha avuto l’opportunità di toccare con mano (pertanto vi invitiamo a leggere la nostra recensione nel caso voleste approfondire l’argomento), mantiene il telefono sollevato ed inclinato. In questo modo è possibile continuare a leggere le notifiche, sbloccarlo con il volto – per iPhone X e successivi – e in generale interagire con lo schermo senza doverlo spostare interrompendo la ricarica.

Anche l’altro è una soluzione da tavolo ma forse più indicata per un comodino o in generale per chi preferisce risparmiare qualcosina sul prezzo di acquisto e desidera un caricatore meno ingombrante. La forma circolare e il ridotto spessore permette infatti di infilarlo in una valigia con semplicità e il suo uso è di quelli più intuitivi: basta poggiare il telefono sopra la piastra per avviare la ricarica, senza dover collegare cavi o cavetti.

Caricatori wireless Choetech da tavolo in offerta a partire da 12,79 euro

Entrambi sono dotati di un LED che si accende di verde quando la ricarica è completata, rendendo così chiaramente visibile tale informazione per tutti gli iPhone e gli smartphone che non montano un indicatore LED. Supportano lo standard Qi e possono ricaricare alla potenza corretta qualsiasi tipo di smartphone: sono infatti in grado di erogare 10 W per ricaricare adeguatamente i Samsung Galaxy S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / Note 8 / S7 / S7 Edge / S6 Edge Plus, oppure 7.5 W supportando così la ricarica rapida di iPhone X / 8 / 8 Plus / XS / XS Max / XR oppure i consueti 5 W per tutti i dispositivi Qi.

Il caricatore più costoso è il modello che mantiene il telefono sollevato ed inclinato: normalmente costa 19 euro ma con il codice A44DJCJF il prezzo scende a 15,19 euro. La piastra di ricarica wireless circolare è leggermente più economica: costa 16 euro ma con il codice 5D4XU9BO il prezzo scende a soli 12,79 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, mercoledì 27 febbraio.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui