HomeHi-TechAndroid WorldI citofoni 2N...

I citofoni 2N si installano con la Realtà Aumentata

2N, azienda specializzata nel settore dei citofoni e dei sistemi di controllo accessi IP, ha presentato 2n AppeAR, un’app di Realtà Aumentata (per iOS e Android) che consente ad architetti, ingegneri, integrator e installatori di vedere come starebbero i prodotti se incorporati nei loro progetti.

Per ciascun prodotto 2n, l’app offre modelli 3D dettagliati, informazioni tecniche, video e la possibilità di vederli smontati. Consente inoltre di “installare virtualmente” i prodotti, in modo tale che gli architetti e gli installatori possano verificare che i prodotti scelti siano adatti ai loro progetti. Basta puntare il telefono sulla superficie dove verrà installato il prodotto e comparirà sullo schermo un’immagine in Realtà Aumentata dello stesso, come se fosse realmente nella stanza.

Attraverso l’app, è possibile valutare i prodotti in base alle loro dimensioni, forme e collocazione, così come sperimentare diverse colorazioni.

L’app di 2N visualizza i prodotti nel contesto con la Realtà Aumentata

2N AppeAR fa seguito ad altri due strumenti della stessa azienda particolarmente apprezzati dagli architetti: 2N Virtual Experience, uno strumento di animazione 3D che facilita il processo di pianificazione e aiuta a garantire che ad ogni progetto venga assegnata la soluzione di controllo accessi più adeguata, e 2N Project Designer, una guida step by step che aiuta a progettare le installazioni in contesti commerciali e residenziali.

Tra i nuovi prodotti in arrivo ci sono: 2N IP Verso 2.0 e 2N Access Unit 2.0.

2N IP Verso 2.0 (previsto per giugno 2023) è la nuova generazione del citofono modulare più venduto dal produttore, che ora include una telecamera grandangolare Full HD ed è in grado di leggere i codici QR. I codici QR stanno diventando sempre più popolari per il controllo accessi a seguito dell’aumento dell’e-commerce e dei modelli di lavoro flessibili, perché sono facili da distribuire via e-mail e sono ideali per accessi unici o limitati nel tempo, ad esempio per corrieri o appaltatori.

L’app di 2N visualizza i prodotti nel contesto con la Realtà Aumentata

2N Access Unit 2.0 (previsto per aprile 2023) è un nuovo dispositivo che combina tre opzioni di accesso in un’unica unità: accesso tramite smartphone, RFIP e tastiera. Per quanto riguarda l’accesso tramite smartphone, la 2N Access Unit 2.0 supporterà WaveKey, la tecnologia Bluetooth di 2n.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità