Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Costa solo 19 euro il clone smaccato di Apple MagSafe per iPhone 12

Costa solo 19 euro il clone smaccato di Apple MagSafe per iPhone 12

Vorreste acquistare il recente caricatore Apple MagSafe per iPhone ma non volete pagarlo 45 euro? l’alternativa cinese è già arrivata sul mercato e con soli 19 euro vi potrete portare a casa il clone orientale del recente dispositivo della Mela.

L’arrivo di prodotti equivalenti al MagSafe di Apple era prevedibile, così come l’invasione di una serie di cloni, cosa già avvenuta con numerosi dispositivi della Mela, primi fra tutti gli AirPods, forse le cuffie auricolari più copiate di sempre. Ora è il turno del MagSafe.

Bozza automatica

Come ci si può immaginare si tratta a prima vista di una perfetta riproduzione del MagSafe per iPhone: stessi colori, stessa forma, stesse funzionalità: si allinea ai magneti presenti all’interno di iPhone 12 e consente la ricarica wireless dello smartphone della Mela, con un supporto fino a 7,5 W.

Ovviamente è compatibile con tutti i nuovi modelli di iPhone 12 ma questo accessorio consente anche di ricaricare i vecchi modelli di iPhone che supportano la ricarica wireless, a partire dal vecchio iPhone 8.

Bozza automatica

Il prezzo è di poco superiore a 19 euro, praticamente la metà del prezzo della versione originale di Apple, e si acquista cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità