Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Computer in TV e senza fili

Computer in TV e senza fili

Add-on ha presentato “Wireless Cinema Set”, un kit progettato da Conceptronic che consente di trasmettere segnali video e audio da una stanza ad un’altra superando il problema delle interferenze, il tutto avviene senza bisogno di stendere alcun cavo. Grazie a questo dispositivo è possibile, per esempio, inviare delle immagini dal personal computer direttamente al televisore, anche se questi sono posizionati in due locali differenti all’ interno dell’abitazione. La trasmissione dei dati è resa possibile da un sistema di facile utilizzo e semplice da posizionare formato da un trasmettitore e da un ricevitore, entrambi muniti di antenne integrate.

Il set è ideale per operare con DVD, VCR, camcorder, sistemi audio e computer. Ad esempio chi ha un Mac con lettore DVD potrebbe vedere i film sul televisore se ha una porta video out sulla macchina

“Wireless Cinema Set” campo aperto è in grado di raggiungere una portata massima di cento metri per i segnali video e di cinquanta metri per quelli audio. L’apparecchio dispone di quattro diversi canali di trasmissione wireless che possono essere scelti, di volta in volta, per garantire la migliore qualità  possibile per l’invio dei dati.

La dotazione comprende: due adattatori di alimentazione, due cavi audio/video e un manuale multilingua. Il prezzo di listino previsto è di 115 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità