Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Confermato: Schiller parlerà  al Seybold

Confermato: Schiller parlerà  al Seybold

Ora viene confermato anche ufficialmente che lo speaker del discorso di apertura del Seybold sarà  Phil Schiller.
Key3Media Group, che organizza l’evento di San Francisco di fine agosto, annuncia in un comunicato stampa che sarà  proprio il responsabile del product marketing a livello mondiale a parlare al keynote introduttivo. Confermata anche la presenza in video di Steve Jobs che parlerà  ai convenuti via satellite da una località  non precisata. Gli utenti Apple però sanno che con grande probabilità  si tratta di Parigi dove in quel momento si terrà  Apple Expo, la maggiore rassegna Mac su scala europea e dove è atteso il discorso introduttivo dello stesso Jobs. Il fatto che il CEO ha voluto partecipare, anche se solo virtualmente, all’evento di San Francisco lascia sperare che avrà  qualche cosa di importante da dire, forse qualche prodotto da illustrare.
La presenza al Seybold di Apple sarà  in grande stile. Viene infatti annunciato un grande stand con la dimostrazione di prodotti per l’area grafica e digitale. In calendario anche sessioni riservate ai professionisti e l’illustrazione di tutte le soluzioni. Se Apple presenterà  nuovi prodotti a Parigi non è da escludere neppure la loro presenza a San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità