HomeiOSiPhone SoftwareCreare video musicali da iPhone e iPad con Triller

Creare video musicali da iPhone e iPad con Triller

Crea, condividi e connetti: è questo il motto di Triller, applicazione per dispositivi Apple realizzata dall’omonima società a responsabilità limitata, che si basa sulla piattaforma accessibile anche online all’indirizzo triller.co. Si tratta di uno spazio costruito per i creatori di contenuti dedicato all’intrattenimento video: una community social «dove è possibile mostrare al mondo chi sei, esprimere te stesso e metterti in contatto con i contenuti che ami».

Milioni di persone hanno già realizzato video di Triller al volo, tra cui Chance the Rapper, Justin Bieber, Rae Sremmurd, Rita Ora, Kevin Hart e molti altri anche del panorama italiano come Andrea Zelletta, Elettra Lamborghini, Tony Effe e i Maneskin. Basta girare qualche ripresa, toccare il pulsante Triller, e l’app monta tutto insieme rapidamente in un video subito pronto per essere condiviso.

Creare video musicali da iPhone e iPad con Triller

E’ una piattaforma dove nascono sfide di tendenza come la sfida Drake #InMyFeelings, dove gli utenti sono chiamati a interpretare la canzone cantandoci sopra in playback. Chiunque può creare facilmente questi video perché ad accompagnarli c’è un algoritmo proprietario di editing automatico che sistema il tutto a registrazione completata. E’ inoltre possibile applicare uno degli oltre 100 filtri a disposizione per migliorare la resa finale e personalizzare i video con testi, disegni ed emoji.

E’ possibile accedere ai brani di tendenza direttamente dall’app oppure dalla musica presente nella libreria del dispositivo e si può anche collaborare con gli amici vicini o da tutto il mondo in video di gruppo. Oltre che sulla piattaforma, i video possono essere pubblicati anche su Instagram, Twitter, Facebook e inviati per email, oltre che essere salvati sul rullino fotografico.

Creare video musicali da iPhone e iPad con Triller

L’applicazione è gratuita ed è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Può essere installata anche su Apple TV, dove chiaramente mancano le funzioni di registrazione e di editing ma è presente la sezione dedicata all’accesso al flusso di video pubblicati sulla piattaforma.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial