Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Dalla Apple alla carta igienica (!)

Dalla Apple alla carta igienica (!)

Don Norman, insegnante d’informatica, ex vicepresidente Apple ed ex responsabile dell’Apple Advanced Technology Group (ATG) ha pubblicato sul proprio sito un curioso studio sulla scelta dei contenitori dei rotoli per la carta igienica.

Il professore, che ha evidentemente molto tempo a disposizione, ha studiato quello che sembra essere un problema di non poco conto. Come fare quando si è in intimità  nel proprio bagno e ci rende conto che il rotolo di carta igienica è finito? Una soluzione potrebbe essere quella di installare due rotoli vicini. Così facendo, però, il professore ha notato che non tutti si comportano allo stesso modo: alcune persone scelgono la carta dal rotolo che ne contiene di meno, altre scelgono sempre e comunque la carta dal rotolo più grande, altre ancora scelgono a caso.

La soluzione? Rinnovare il design dei contenitori dei rotoli per la carta igienica oppure prevedere un semplice buco vicino al rotolo nel quale sistemare sempre un rotolo di carta igienica di riservaµ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità