Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dev Team: lavori in corso su iPhone 3G e nuovo touch

Dev Team: lavori in corso su iPhone 3G e nuovo touch

Un nuovo post pubblicato poche ore fa sul blog uffiale-non ufficiale del Dev Team, illustra alcune scoperte dei programmatori circa la nuova versione del sistema operativo di iPhone, il Firmware 2.2 in versione Beta rilasciato ieri da Apple alla comunità  di sviluppatori.

Il nuovo Firmware 2.2 è stato battezzato da Cupertino con il nome in codice “Timberline”, inoltre il codice contiene anche una data di scandeza, per la precisione il 30 novembre 2008: entro questa data quindi Apple dovrà  rendere disponibile un’altra versione del Firmware.

Infine come previsto dal Dev Team fin dal primo lancio dell’11 luglio, anche il nuovo Firmware 2.2 in versione Beta risulta vulnerabile agli strumenti PwnageTool e quickpwn fino a oggi utilizzati per lo sblocco di iPhone (solo 2G) e iPod Touch.

Per quanto riguarda le nuove sfide, il Dev Team dichiara che i lavori per rendere possibile lo sblocco operatore su iPhone 3G proseguono, anche se non è possibile ancora sapere se e quando sarà  pubblicata una soluzione. Ricordiamo che gli utenti italiani non sono colpiti da questa limitazione, in quanto gli iPhone 3G in commercio nello Stivale funzionano con qualsiasi operatore.

Infine, dal blog del Dev Team si apprende che il jailbreak del nuovo iPod touch, presentato il 9 settembre, non può essere eseguito con gli strumenti fino a oggi disponibili e utilizzati per iPhone e per la prima generazione del touch. Il Dev Team dichiara che proverà  alcuni crack hardware nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità