HomeiOSil mio iPhoneDisponibile l...

Disponibile la beta di iOS 11.3 per i Public Beta Tester

Come di consueto, dopo la versione per sviluppatori, Apple ha rilasciato la beta di iOS 11.3 anche per i Public Beta Tester, gli utenti iscritti al programma che ricevono in ateprima versioni preliminari del sistema, aggiornando il sistema operativo con il consueto meccanismo over-the-air (direttamente dal dispositivo) dopo avere installato un certificato ad hoc sul proprio dispositivo iOS.

Le novità di iOS 11.3 sono varie e corpose: ne abbiamo parlato in dettaglio qui. Tra le altre ricordiamo  Business Chat, annunciata alla WWDC 2017, che consentirà agli utenti di dialogare più facilmente con società e attività commerciali, l’integrazione delle cartelle cliniche dell’utente, provenienti da ospedali, cliniche e dottori, ARKit 1.5 sarà in grado di riconoscere superfici verticali, come pareti, così come più accurata sarà la mappatura delle superfici non rettangolari, come tavoli rotondi. Oltre a questo, l’applicazione Musica sarà caratterizzata in modo più incisivo da video musicali, e gli utenti saranno in grado di guardare i loro artisti preferiti in nuove playlist di video musicali continui.

Infine tra le novità del prossimo sistema operativo di Apple si segnala anche la presenza di un’apposita area in cui verificare lo stato di salute della batteria. Saranno gli utenti a decidere se depotenziare il proprio dispositivo in conseguenza di una scarsa efficienza della batteria, così da evitare eventuali blocchi improvvisi.

Apple ha fatto sapere che iOS 11.3 sarà disponibile questa primavera come aggiornamento software gratuito per iPhone 5s e modelli successivi, tutti i modelli iPad Air e iPad Pro, iPad di quinta generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch di sesta generazione.

Nuove Animoji in iOS 11.3 includono un drago, un orso, un teschio e un leone per un totale di 16 personaggi diversi.
Nuove Animoji in iOS 11.3 includono un drago, un orso, un teschio e un leone per un totale di 16 personaggi diversi.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità