Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Disponibile a fine Giugno l’aggiornamento per Archicad 6.5

Disponibile a fine Giugno l’aggiornamento per Archicad 6.5

E’ innanzi tutto incluso un miglioramento della capacità  di importazione ed esportazione nei formati DWG, Art.lantis, 3DStudio, e Lightscape.

Le migliorie piu’ interessanti riguardano:
– Gli affinamenti relativi a DWG/DXF includono la nuova gestione degli Xref, il punto d’inserimento di un Xref può essere il suo punto di coordinate 0,0 o l’angolo inferiore sinistro del suo rettangolo di ingombro.
– I documenti AutoCAD 2000 DWG possono ora essere usati anche come file di riferimento.
– Aggiornamento e correzione delle funzioni “Trova per Attributo”.
– Sono stati corretti diversi errori:
– nel GDL, i crash dovuti alla chiusura della finestra di Anteprima dello Script di Interfaccia
– nella lista, gli elementi di libreria associati alle Zone per Criterio non venivano listati nelle liste Componente o nelle liste di Zona;
– nei moduli collegati, il taglio dei muri poteva andare perso se le falde usate per il taglio si trovavano in un altro piano rispetto a quello degli stessi muri nel file collegato originale.
– Ora è migliorato il formato QuickTime nei documenti in formato VR e MOV e ne garantisce una perfetta compatibilità  multipiattaforma.
– Migliore gestione nelle operazioni con i file quando lo stesso file viene aperto contemporaneamente più di una volta sullo stesso computer, nella precedente release c’era la possibilità  di sovrascrittura involontaria dello stesso senza alcuna notifica di avviso da parte del programma.
– Risolto l’errore in PlotMaker: gli elementi di tipo disegno trascinati al di fuori del riquadro di un disegno posizionato e quindi trascinati nuovamente nell’area visibile, talvolta potevano sparire dalla stampa e dal plottaggio, anche se risultavano visibili nello schermo.
– Soluzione relativa al nome del Server nel plottaggio via AppleTalk.
– Correzione di problemi relativi al dialogo Settaggi Plotter.
La versione R4/v4 è compatibile al 100% con le precedenti versioni di ArchiCAD 6.5. Cigraph suggerisce comunque di eseguire questo aggiornamento per aumentare la stabilità  del vostro lavoro.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Cigraph

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità