Disponibile BootCamp 1.0.2 Beta 1

Apple mette online una secoda versione del suo software per far partire i Mac con Intel con Windows XP senza annunciare le variazioni. Migliorata la compatibilità  di alcuni driver?

Alcuni lettori di Xlr8yourMac segnalano al sito la disponibilità  per il download di una nuova versione del software Boot Camp: 1.0.2 Beta 1 ma sul sito di Apple non c’e’ menzione dei cambiamenti apportati nel “leggimi” allegato. Gli archivi sono datati 19 Giugno e per la parte Mac del software l’univa variazione sembra essere qualche byte in più in Boot Camp Assistant.

La variazione più grande in dimensioni sembra essere quella relativa all’immagine CD del disco contenente i driver per la compatibilità  con l’hardware Apple che è più grande di 4.5 MB delle precedente.

Secondo alcuni utenti la nuova versione migliorerebbe semplicemente la compatibilità  con le nuove macchine con la mela anche se molte delle periferiche come iSight, Apple Remote, Modem Apple USB e la tastiera retroilluminata dei MacBook Pro non sono ancora supportate quando si esegue il boot da Windows XP sul vostro Mac on Intel.