Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Disponibile BootCamp 1.0.2 Beta 1

Disponibile BootCamp 1.0.2 Beta 1

Alcuni lettori di Xlr8yourMac segnalano al sito la disponibilità  per il download di una nuova versione del software Boot Camp: 1.0.2 Beta 1 ma sul sito di Apple non c’e’ menzione dei cambiamenti apportati nel “leggimi” allegato. Gli archivi sono datati 19 Giugno e per la parte Mac del software l’univa variazione sembra essere qualche byte in più in Boot Camp Assistant.

La variazione più grande in dimensioni sembra essere quella relativa all’immagine CD del disco contenente i driver per la compatibilità  con l’hardware Apple che è più grande di 4.5 MB delle precedente.

Secondo alcuni utenti la nuova versione migliorerebbe semplicemente la compatibilità  con le nuove macchine con la mela anche se molte delle periferiche come iSight, Apple Remote, Modem Apple USB e la tastiera retroilluminata dei MacBook Pro non sono ancora supportate quando si esegue il boot da Windows XP sul vostro Mac on Intel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità