DJI Spark, il selfie-drone in sconto imperdibile a soli 300 €

DJI Spark, il selfie-drone in sconto imperdibile a soli 332 euro

Super offerta per il DJI Spark, il mini-drone per i selfie che si controlla con i gesti: 300 euro per un’offerta senza precedenti.

Quest’estate non rinunciate a foto e video da angolazioni impossibili e investite i vostri risparmi su DJI Spark, il mini-drone che mette in tasca qualità e tecnologia per poter filmare tutti i vostri ricordi. Si acquista a 300 euro con uno sconto del 28 per cento.

Quella in offerta è la versione senza telecomando, accessorio non indispensabile in quanto si può controllare anche tramite smartphone o, ancora più intuitivamente, attraverso i soli gesti delle mani per spostarlo in aria, scattare foto o farlo atterrare sul palmo della propria mano.

Con dimensioni e peso di una bibita in lattina, è dotato di gimbal a due assi combinato ad una stabilizzazione software per assicurare riprese stabili e foto senza mosso. Può anche catturare foto panoramiche e sfocare lo sfondo grazie ad una tecnologia 3D che riconosce sfondo e soggetto applicando una sorta di bokeh digitale.

Non manca inoltre la funzione “Torna a casa” per innescare il pilota automatico e farlo tornare al proprietario e la possibilità di selezionare un’area entro la quale non dovrà allontanarsi, evitando così di sorvolare zone vietate.

Può inoltre inseguire un soggetto precedentemente selezionato e raggiungere la velocità di 50 km/h con la modalità Sport restando in volo per circa 16 minuti, numeri che superano le aspettative considerando le piccole dimensioni del drone, inoltre grazie a un sistema intelligente atterrerà dolcemente nel momento in cui la batteria sta per esaurirsi. Registra video in FullHD a 1080p @30 fps, mentre le foto scattate sono da 12MP f/2.6 su sensore da 1/2.3‘’ con una lente grandangolare che corrisponde ai 25mm sul pieno formato.

Si acquista in sconto del 28% a 300 euro seguendo questo link diretto su Gearbest. L’offerta è limitatissima, quindi chi volesse approfittarne dovrà essere molto rapido. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, garanzia ed eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.