HomeiOSiPhoneDue nuove esp...

Due nuove espansioni per Neuroshima Hex

Costantemente migliorato fin dal suo lancio su App Store, Neuroshima Hex è oggi considerato uno dei migliori giochi da tavolo su iPhone e iPod Touch, portanto un gran numero di giovani giocatori ad avvicinarsi per la prima volta alle regole del board game polacco. Con l’uscita della versione 1.30, gli sviluppatori del team Big Daddy’s Creations sono riusciti nuovamente ad ampliare l’esperienza di gioco, grazie all’introduzione di due espansioni, contenenti due armate inedite e nuove carte di gioco. La prima, intitolata Neojungle, permette al giocatore di utilizzare un esercito di creature mutanti e sfruttare una vegetazione trasformata: un esempio è il Muro di Alberi, una particolare unità di gioco in grado di bloccare gli attacchi provenienti da tre diverse direzioni sulla griglia. L’altra espansione è intitolata New York, ed è composta da un mazzo di carte assai dinamico, fatto di cecchini, genieri e fucilieri americani che operano indipendentemente dal quartier generale degli umani.

Le due espansioni possono essere acquistate al costo di 79 centesimi dal Neuroshima Hex Store, integrato all’interno dell’applicazione grazie all’ultimo aggiornamento. Scaricandole e utilizzandole è possibile sbloccare 23 obiettivi aggiuntivi, mentre chi vuole può consultare il manuale di gioco per dare un’occhiata alle unità e alle caratteristiche di Neojungle e New York. Infine, oltre a correggere diversi bug, la versione 1.30 del titolo permette di selezionare un’esercito casuale o di assistere a una partita dimostrativa tra 4 giocatori gestiti dall’Intelligenza Artificiale. Chi fosse non avesse ancora acquistato Neuroshima Hex può trovarlo su App Store al costo di 2,39€.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità