Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Due nuove espansioni per Neuroshima Hex

Due nuove espansioni per Neuroshima Hex

Pubblicità

Costantemente migliorato fin dal suo lancio su App Store, Neuroshima Hex è oggi considerato uno dei migliori giochi da tavolo su iPhone e iPod Touch, portanto un gran numero di giovani giocatori ad avvicinarsi per la prima volta alle regole del board game polacco. Con l’uscita della versione 1.30, gli sviluppatori del team Big Daddy’s Creations sono riusciti nuovamente ad ampliare l’esperienza di gioco, grazie all’introduzione di due espansioni, contenenti due armate inedite e nuove carte di gioco. La prima, intitolata Neojungle, permette al giocatore di utilizzare un esercito di creature mutanti e sfruttare una vegetazione trasformata: un esempio è il Muro di Alberi, una particolare unità di gioco in grado di bloccare gli attacchi provenienti da tre diverse direzioni sulla griglia. L’altra espansione è intitolata New York, ed è composta da un mazzo di carte assai dinamico, fatto di cecchini, genieri e fucilieri americani che operano indipendentemente dal quartier generale degli umani.

Le due espansioni possono essere acquistate al costo di 79 centesimi dal Neuroshima Hex Store, integrato all’interno dell’applicazione grazie all’ultimo aggiornamento. Scaricandole e utilizzandole è possibile sbloccare 23 obiettivi aggiuntivi, mentre chi vuole può consultare il manuale di gioco per dare un’occhiata alle unità e alle caratteristiche di Neojungle e New York. Infine, oltre a correggere diversi bug, la versione 1.30 del titolo permette di selezionare un’esercito casuale o di assistere a una partita dimostrativa tra 4 giocatori gestiti dall’Intelligenza Artificiale. Chi fosse non avesse ancora acquistato Neuroshima Hex può trovarlo su App Store al costo di 2,39€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità