Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Estrattore di succo a freddo per frutta e verdura, ultime ore in sconto a 65,79 euro

Estrattore di succo a freddo per frutta e verdura, ultime ore in sconto a 65,79 euro

Volete farvi una estate sana a base di succhi senza ricorrere a prodotti da supermercato con ingredienti non troppo chiari o spendere un cifra ad ogni bicchiere? Perché non comprare una estrattore di succo come quello di Homever, in offerta con un codice a soli 65,79 euro spedizione inclusa.

Questo accessorio da cucina a spremitura lenta non usa lame, bensì separa il succo dalla polpa attraverso la sola spremitura, garantendo così succhi corposi e ricchi di fibre. Si tratta di uno dei prodotti migliori nella sua fascia prezzo, come dimostrano anche i giudizi dei clienti Amazon.

Il suo principale pregio è la potenza (150 W) e la velocità: la rotazione del gruppo è lenta (60 giri al minuto) ma decisa e questo preserva il gusto e le proprie organolettiche dei vegetali e della frutta che viene immessa.

Estrattore di succo a freddo per frutta e verdura in sconto a 65,79 euro

E’ piuttosto silenzioso (60 decibel) e grazie alla sua spremitura lenta mantiene al massimo i nutrienti dei cibi, riducendo al contempo ossidazione e schiuma per poter così offrire succhi subito pronti da bere.

Il prezzo di listino è di 94 euro ma se inserite il codice UE496CUN nel carrello lo potete comprare in offerta per soli 65,79 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di giovedì 6 giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità