fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Expo Parigi: le proposte di Dr. Bott

Expo Parigi: le proposte di Dr. Bott

L’Expo europeo di Apple è anche l’occasione per le terze parti di mostrare il meglio della loro attuale produzione:Dr. Bott, nome celebre per gli accessori aftermarket per Mac ed iPod è presente allo stand D71 con una selezione di proposte tra cui spiccano:

MoniSwitch Pro DVI Dual Link: nuovo modello della fortunata serie di switch per poter gestire più computer collegati ad un unico schermo. Le quattro porte a disposizione permettono la gestione di un unico Apple Cinema Display da 30″ Dual Link DVI per mezzo dei comandi presenti sull’apparato, di una combinazione di tasti o via software.

DVI Superextender Dual Link: si tratta di cavi di alta qualità  che evitano la degradazione del segnale video sulle lunghe distanze. La versione Dual Link è lunga 30 metri, consentendo il collegamento di display LCD o di monitor TV anche in luoghi prima irraggiungibili.

MoniSwitch mini: se l’esigenza di risparmiar spazio è primaria diventa indispensabile un accessorio del genere. Si tratta di uno switch a due porte, con DVI ed USB, con l’inconfondibile form factor del fortunato Mac mini. Associato ad uno “stackAmini” diventa un utile accessorio per la transizione dei dati da un computer verso un Mac mini, oppure per un utilizzo combinato con un’altra macchina sempre in uno spazio ridottissimo.

stackAmini:i minimali volumi del Mac mini solleticano l’idea di realizzare un rack con una batteria di questi computer? A ciò serve questa struttura di policarbonato capace di concentrare ben quattro Mac mini in un volume minore dello storico Cube G4!

TiCase Pro 15 (per MacBook Pro) & FlightCase 13 (per MacBook): poiché il valore del proprio laptop (e specialmente i dati contenuto in esso) non hanno prezzo, vengono riproposte le indistruttibili valigette metalliche nelle misure adatte per il MacBook Pro da 15″ ed il MacBook da 13″. Un sistema di stantuffi idraulici permette di sollevare la base in cui è adagiato il computer per poterlo utilizzare senza doverlo necessariamente estrarre dal suo alloggiamento.

Marware Sportsuit Sensor+: il kit dedicato agli sportivi “Nike+iPod” ora può essere adattato a qualsiasi scarpa da ginnastica grazie a questo sensore wireless di terze parti. Una facile struttura in velcro permette il posizionamento tra i lacci di ogni scarpa, potendo adesso utilizzarne di qualsiasi marca.

Tra i banconi dello stand, inoltre, la ditta presenta le più recenti creazioni in tema di custodie per i portatili Apple, nelle grafiche e nei materiali più moderni, a partire da quelle in pelle fino al protettivo neoprene.

Le immagini dei prodotti sono su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui