Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Filters for iPhone, si paga una volta e si modificano le foto senza limiti

Filters for iPhone, si paga una volta e si modificano le foto senza limiti

Pubblicità

Le applicazioni di fotoritocco in App Store non mancano di certo, sono davvero innumerevoli gli applicativi che consentono di modificare le foto su iPhone e iPad, ma la maggior parte impone di acquistare extra a pagamento per poter accedere a filtri, effetti e strumenti di editing. Filters for iPhone, invece, costa 99 centesimi e dopo il primo acquisto offre l’intera suite di strumenti a disposizione. Filters for iPhone è completa, ricca di strumenti interessanti e con un’interfaccia intuitiva da utilizzare.

Filters for iPhone offre menu molti minimalisti, che si sposano perfettamente con la filosofia voluta da Apple a partire da iOS 7 in poi. Quando si modifica una foto all’interno dell’applicazione, il sottofondo è solitamente scuro, anche se presenta un effetto blur elegante, che riprende le tonalità della foto sulla quale si sta lavorando. In ogni caso, l’assenza di background bianchi consente all’utente di focalizzare l’attenzione sulla foto e di far risaltare tutti gli effetti scelti. Basta un semplice tap sui numerosi filtri per applicarli alle foto in tempo reale. Sono davvero tante le personalizzazioni consentite, e l’applicativo presenta tre macro categoria di personalizzazioni: filtri, overlay, e strumenti per gestire il contrasto, il colore, la temperatura e altri parametri ancora. Il cuore dell’app, ovviamente, sono i filtri: Rundle ne include oltre 800, suddivisi tra vintage, monocromatici, colorati, e molti altri ancora. Da notare, che sono tutti inclusi nell’acquisto iniziale di 99 centesimi e che l’applicazione non presenta alcun acquisto extra in-app. I vari effetti possono essere applicati alle foto semplicemente toccando le miniature che si stagliano a schermo su una semplice griglia.

Filters for iPhone, dunque, permette agli utenti di giocare con le foto come qualsiasi altra applicazione, offrendo numerosissimi filtri, adatti per modificare radicalmente qualsiasi foto e renderla unica. Per ciò che concerne, invece, le regolazioni, non solo è possibile trovare tutte le opzioni che ci si aspetterebbe da un’applicazione del genere, come luminosità, contrasto, temperatura e saturazione, l’app presenta anche strumenti molto originali: Shine, Luna, Intimidate, Color Boost, e Smart Fade, che valuta in modo automatico e intelligente i colori dell’immagine e permette di aggiungere quel tocco di vitalità, brillantezza, ma che permette di accentuare, ad esempio, il look retrò dell’immagine. Dopo aver terminato la propria creazione è possibile mantenere la pressione del dito sulla foto per vedere lo scatto originale e confrontarla invece con il risultato ottenuto.

Filters for iPhone è disponibile in App Store a 99 centesimi. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

filters for iphonefoto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità