Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gates come Austin Powers

Gates come Austin Powers

Non sappiamo se sia un fotomontaggio, uno scherzo, un gioco o realtà . Ma quello che è certo è che non si può perdere questa immagine pubblicata da Maccentral che mostra Bill Gates agghindato come Austin Powers.
Secondo Maccentral il “mostro” in questione sarebbero lo stesso Gates così come esso sarebbe apparso in un filmato introduttivo mostrato alla Windows Hardware Engineering Conference di New Orleans.
Per chi non lo sapesse Austin Powers è il protagonista di alcune (insulse, a nostro giudizio) pellicole che descrivono le avventure di una spia britannica “congelata” ai tempi della beat generation e con una vera e propria fissa per le belle donne.
I motivi di questo orrore non sono noti. Tendiamo ad escludere, tuttavia, che come suppone Maccentral il fondatore di Windows si sia prestato realmente a quella che sarebbe stata una baracconata. Piuttosto tendiamo a supporre che Austin Powers, caricatura di James Bond, sarebbe stato a sua volta “caricaturizzato” da qualcuno che ha mostrato con un fotomontaggio, forse con la speranza di compiacere “l’imperatore”, Bill Gates nei suoi panni. Se così fosse e se fossimo nei panni di Gates cercheremmo il responsabile per fargli pagare duramente il misfatto che invece di rendere simpatico Gates lo getta solo nel ridicolo. Se invece si trattasse di una vera presa in giro si potrebbe intendere come il contrappasso per le barzellette raccontate sul palco, tipo quella sull’iMac di cui abbiamo detto ieri. Visto che a quelle hanno riso solo i dipendenti (in tutti i sensi) di e da Microsoft, questa immagine può risollevare il morale anche a chi non ha una busta paga firmata dal’ex uomo più ricco del mondo o non è felice di usare i suoi sistemi operativi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità