fbpx
HomeMacityVoci dalla ReteGates come Austin Powers

Gates come Austin Powers

Non sappiamo se sia un fotomontaggio, uno scherzo, un gioco o realtà . Ma quello che è certo è che non si può perdere questa immagine pubblicata da Maccentral che mostra Bill Gates agghindato come Austin Powers.
Secondo Maccentral il “mostro” in questione sarebbero lo stesso Gates così come esso sarebbe apparso in un filmato introduttivo mostrato alla Windows Hardware Engineering Conference di New Orleans.
Per chi non lo sapesse Austin Powers è il protagonista di alcune (insulse, a nostro giudizio) pellicole che descrivono le avventure di una spia britannica “congelata” ai tempi della beat generation e con una vera e propria fissa per le belle donne.
I motivi di questo orrore non sono noti. Tendiamo ad escludere, tuttavia, che come suppone Maccentral il fondatore di Windows si sia prestato realmente a quella che sarebbe stata una baracconata. Piuttosto tendiamo a supporre che Austin Powers, caricatura di James Bond, sarebbe stato a sua volta “caricaturizzato” da qualcuno che ha mostrato con un fotomontaggio, forse con la speranza di compiacere “l’imperatore”, Bill Gates nei suoi panni. Se così fosse e se fossimo nei panni di Gates cercheremmo il responsabile per fargli pagare duramente il misfatto che invece di rendere simpatico Gates lo getta solo nel ridicolo. Se invece si trattasse di una vera presa in giro si potrebbe intendere come il contrappasso per le barzellette raccontate sul palco, tipo quella sull’iMac di cui abbiamo detto ieri. Visto che a quelle hanno riso solo i dipendenti (in tutti i sensi) di e da Microsoft, questa immagine può risollevare il morale anche a chi non ha una busta paga firmata dal’ex uomo più ricco del mondo o non è felice di usare i suoi sistemi operativi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Articolo precedenteRitorna il nostro Forum
Articolo successivoMicrosoft e FireWire: odi et amo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial