Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Gateway cambia marchio (ma non troppo)

Quarto restyling per il logo di Gateway, che agli albori si chiamava Gateway 2000.

Protagonisti la “G” iniziale che è stata stilizzata da prodi grafici dell’Arnell Group e lo slogan “a better way”, un insieme che vuole esprimere maggior innovazione tecnologica, secondo le intenzioni dell’azienda di Poway, in California.< Il nuovo impatto visivo di questa "G", simbolo anche del pulsante d'accensione, dovrebbe riuscire ad entrare nell'immaginario e nella mente dei consumatori entro Natale, periodo di grande interesse per ogni azienda. Da segnalare che non sparisce il logo "pezzato" che ricorda, volutamente, quello di una mucca. Il lancio del logo avviene in contemporanea coi due nuovi spot pubblicitari "Phone Call" e "Bathroom" prodotti da Siltanen/Keehn, fattore comune l’ormai diffuso concetto (inventato da Apple) del digital lifestyle/digital hub.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità