Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno per lo sconto sulla batteria EasyAcc da 5.000 mAh: 13,50 euro con codice

Ultimo giorno per lo sconto sulla batteria EasyAcc da 5.000 mAh: 13,50 euro con codice

5.000 mAh per ricaricare totalmente un iPhone 6 Plus almeno una volta, o più volte un iPhone a solo 13,50 euro. Questa la batteria Easyacc in offerta grazie ad un codice sconto disponibile ancora fino a domani grazie alla collaborazione di Macitynet con l’azienda produttrice.

Per diverso tempo tra i più venduti su Amazon, non è uno degli ultimi modelli e la sua capacità in uscita non raggiunge i 2 A come altri più recenti accessori che Macitynet ha proposto in sconto in questi ultimi giorni, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è senza dubbio molto appetibile. Spendendo meno di 15 euro si hanno a disposizione mAh sufficienti per raddoppiare l’autonomia dei più recenti dispositivi mobili di Apple.

Questa batteria è già stata recensita dalla nostra redazione in questo articolo al quale vi rimandiamo per scoprire nel dettaglio caratteristiche e test sul campo. Qui ci limitiamo a dirvi che è piccola, portatile ed aggiungendo il codice CSBW2ACY si otterrà lo sconto del 25% per pagarla solo 13,49 euro invece che 17,99. La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita se si comprano due batterie o si raggiungono i 19 euro nel carrello. È sempre gratis se si ha Amazon Prime.

batteria EasyAcc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità