fbpx
Home Offerte GoFindMe: ecco il tracker GPS che non necessità di canone mensile

GoFindMe: ecco il tracker GPS che non necessità di canone mensile

GoFindMe è il tracker GPS che vi localizza, ovunque vi troviate, con tanto di pulsante SOS al seguito, e che a differenza di molti altri esponenti dello stesso genere, non necessità di alcun canone mensile.

Il rilascio sul mercato è anche accompagnato da un particolare gioco che vi permetterà di vincere gift card Amazon e coupon sconti per acquistare il tracker con il 20 per cento di sconto. Per partecipare potete cliccare su questo link diretto.

GoFindMe è tra i migliori tracker GPS portatili, progettato e ottimizzato per uso personale e familiare. Offre il monitoraggio in tempo reale, senza costi mensili, così da poter essere localizzati in qualsiasi momento.

Il localizzatore GPS GoFindMe si basa sulla tecnologia radio a lungo raggio, e permette di non aver necessità di canoni mensili, perché collega l’utente con altre persone (figli, genitori anziani o compagni di squadra) in un ambiente di rete privata.

Così, sarà possibile condividere posizioni, inviare messaggi geolocalizzati in tempo reale senza fare affidamento su reti cellulari o Wi-Fi. Questo vuol dire che non è richiesta alcuna SIM card all’interno del dispositivo, quindi nessuna tariffa mensile da pagare.

GoFindMe, il tracker GPS che non necessità di canone mensile

Oltre alla comunicazione off-grid, è possibile sfruttare GoFindMe per altri vantaggi, come  mappe offline, geo-fence per l’impostazione di zone sicure che informeranno l’utente quando qualcuno la oltrepassa, oltre al pulsante SOS, che consente di lanciare un messaggio di soccorso, naturalmente geo localizzandovi all’interno di una mappa. Tra i punti di forza anche la batteria, che offre un’autonomia fino a 48 ore.

GoFindMe, il tracker GPS che non necessità di canone mensile

Il localizzatore GPS personale GoFindMe ha dimensioni particolarmente ridotte, e può essere facilmente agganciato a portachiavi o allo zaino, per una maggiore praticità, durante le escursioni all’aperto. Si integra con l’app su smartphone, così che sarà possibile tenere traccia in tempo reale di dove si trovano i componenti della propria famiglia o, perché no, i propri animali domestici.

GoFindMe, il tracker GPS che non necessità di canone mensile

Per tutti gli interessati è stata lanciata una campagna che permette agli utenti di vincere gift card Amazon, o buoni sconti per acquistare il geo localizzatore. Il gioco è molto semplice e consisterà nel trovare il GoFindMe all’interno di un’immagine entro 10 secondi.

Dopo aver cliccato sulla scritta “Gioca” nel banner che apparirà sulla pagina dedicata alla campagna, l’utente vedrà una foto all’aperto. I giocatori dovranno scoprire dove si trova il prodotto “GoFindMe GPS tracker” nell’immagine entro 10 secondi.

Più velocemente lo scoveranno, maggiori saranno le possibilità di vincere il premio. Ci saranno 5 vincitori in totale, classificati in base al tempo di ritrovamento. L’elenco dei vincitori sarà annunciato via e-mail e sulla pagina Facebook ufficiale de produttore.

Click qui per partecipare alla campagna e vincere buoni Amazon o lo stesso GoFindMe

La campagna durerà fino al 20 novembre prossimo.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui