Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Feud, il suggeritore automatico di Google diventa un gioco

Google Feud, il suggeritore automatico di Google diventa un gioco

Il suggeritore automatico di Google, che vi consiglia le chiavi di ricerca complete mentre state ancora digitando le vostre parole chiave, è stata spesso al centro di curiosità, polemiche e notizie online, tanto da meritarsi ora anche una sorta di reinterpretazione in chiave giocosa. Si chiama Google Feud e come dice il nome, riprende il popolare quiz televisivo USA Family Feud, in cui due famiglie si sfidavano tentando di indovinare le risposte ad alcuni sondaggi presentati durante la trasmissione, in base al buon senso o alla percezione del senso comune.

Lo scopo su Google Feud è molto simile: l’utente può scegliere un tema e gli verrà proposta una delle classiche ricerche fattibili su Google, ma solo metà della frase. L’utente dovrà indovinare i 10 suggerimenti più popolari dati da Google per l’auto-completamento di quelle specifiche chiavi di ricerca. Avrete 3 tentativi per indovinare, dopodiché avrete perso e dovrete riprovare con una nuova ricerca. Il gioco è divertente e sfrutta ovviamente le API di Google dedicate all’auto-completamento, che, ricordiamo, dipendono dalle ricerche reali più effettuate dagli utenti.

Purtroppo al momento Google Feud è disponibile solo in lingua inglese e se volete sollazzarvi con il gioco dovete per forza masticare un po’ di inglese. Se volete provarci anche voi, il link da seguire per Google Feud è il seguente.google feud-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità