HUAWEI Band 3 Pro, la smartband con GPS integrato a 39 euro con spedizione gratis

HUAWEI Band 3 Pro è una delle poche smartband economiche che include anche un GPS: ecco l'offerta

HUAWEI Band 3 Pro, la smartband con GPS integrato a 39 euro con spedizione gratis

Se Xiaomi può contare sulla sua Mi Band 4, HUAWEI ha deciso di rispondere con la sua HUAWEI Band 3 Pro, la versione “pro” che sfida la rivale rispondendo colpo su colpo e con alcune caratteristiche peculiari che la rendono molto interessante.

La principale è la presenza di un GPS integrato, assente in buona parte delle smartband della stessa fascia di prezzo. Questo significa che sarà possibile tracciare con precisione i propri movimenti anche senza connettere il dispositivo allo smartphone: sarà sufficiente la sola presenza della HUAWEI Band 3 Pro per seguire il tracciato.

Le restanti funzioni rispondono alla concorrenza senza esclusione di colpi: display AMOLED da 0,95 pollici touch screen con risoluzione 120 x 240 pixel, connettività Bluetooth 4.2, impermeabilità a prova di immersioni fino a 50 metri (5ATM), e durata della batteria da 5 a 12 giorni, in base all’utilizzo.

HUAWEI Band 3 Pro, la smartband con GPS integrato a 39 euro con spedizione gratis

Come ovvio la HUAWEI Band 3 Pro include anche funzionalità di tracciamento delle attività sportive e del sonno, e si interfaccia con l’apposita applicazione su terminali Android e iPhone.

HUAWEI Band 3 Pro è in vendita a 39 euro con spedizione gratuita cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.