fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei P40 si mostra ancora in un nuovo render dettagliato

Huawei P40 si mostra ancora in un nuovo render dettagliato

Non è la prima volta che un terminale della serie Huawei P40 si mostra in alcuni render apparsi in rete, e in queste ore torna a farsi vedere, con un ulteriore rendering pubblicato da @OnLeaks e 91Mobiles. In particolare, questa volta l’immagine permette di dare uno sguardo ancor più approfondito all’ammiraglia Huawei che sarà lanciata a marzo di quest’anno.

Il nuovo rendering – ancora una volta – proviene da 91 Mobiles. Questa volta, ancor meglio che in passato, le immagini permettono di vedere come appare effettivamente il dispositivo. La pubblicazione afferma di aver ricevuto la nuova immagine dello smartphone da fonti del settore, e mostra i dettagli di progettazione precedentemente mancanti nei rendering apparsi alla fine dello scorso anno.

Come si può vedere da alcune immagini, il presunto Huawei P40 presenta un display piatto, con un ritaglio nell’angolo in alto a sinistra dello schermo che ospita due sensori per i selfie. Inoltre, il pannello posteriore del terminale mostra una configurazione a tripla fotocamera. Proprio come Huawei P30, le fotocamere primarie del P40 sembrano dotate di ottica Leica, disposte in verticale, anche se questa volta con un alloggiamento stranamente simile a quello già apprezzato in rendering e foto di Galaxy S20. Completo di flash LED sul lato, ricorda da vicino l’impostazione della fotocamera sul Galaxy S10 Lite lanciato di recente.

Huawei P40 si mostra ancora in nuovi render molto dettagliati

Ancora, l’immagine appena diffusa mostra anche una porta USB-C nella parte inferiore del dispositivo, mentre sul bordo destro vengono ospitati i tasti volume e accensione. Quello che non si vede è il jack cuffie standard da 3,5mm. Probabilmente la società si sta liberando del buon vecchio jack sulla serie P40.

Continuando a parlare del reparto fotografico, si ritiene che le triple fotocamere posteriori di Huawei P40 includano, oltre al sensore primario, anche un sensore ultra-wide e un sensore ToF per rilevare profondità e distanza. Non c’è, però, alcuna informazione certa sulle specifiche tecniche dei tre obiettivi.

Huawei P40 Pro potrebbe aggiungere un ulteriore sensore, portando così ad una configurazione multimediale con quattro telecamere. Tra i rumor trascorsi, anche quello secondo cui il terminale faciliterà lo zoom ottico 10x. Sarà una bella lotta con il Samsung Galaxy S20 Ultra.

Offerte Speciali

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro, risparmio di 50 euro

Su Amazon trovate in sconto gli iPad 10,2 da 32 GB. Ribasso di 50 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,096FollowerSegui