Home Offerte Hub Orico da 60W con 8 porte e supporto video 8K: oggi...

Hub Orico da 60W con 8 porte e supporto video 8K: oggi e domani sconto di 82 euro

I grafici e i videomaker non dovrebbero farsi sfuggire l’attuale offerta attiva su ORICO TB3-S1, un hub professionale che grazie ad un codice viene scontata di 82 euro.

Da quelle che solitamente promuoviamo tra le nostre pagine è diversa sotto molti aspetti anche perché, come abbiamo accennato poc’anzi, si tratta di una soluzione dedicata principalmente ai professionisti.

Differisce innanzitutto nelle dimensioni: è infatti molto più grande e ingombrante (misura all’incirca 21 x 9 x 2,3 centimetri) perché oltre al numero di porte offerte, al suo interno include chip e tecnologie ben superiori alla norma. Ma partiamo innanzitutto dalle prese.

Collegandosi ad una sola USB-C di Mac e computer Windows è in grado di aggiungere, nell’ordine, una porta Thunderbolt 3 (con certificazione ufficiale Intel) da 40 Gbit, una presa DisplayPort con supporto alla risolzuione 8K @ 60Hz, una porta USB-A 3.0, due porte USB-A 3.1, una presa USB-C 3.1, uno slot per schede SD 4.0 con supporto a velocità di trasferimento dati fino a 312 MB/s (tre volte più veloce di una UHS-I) e una porta Gigabit Ethernet RJ45 con supporto velocità fino a 1.000 Mbps.

Bozza automatica

Oltre a questo offre una funzione che l’azienda chiama Daisy Chain e che nello specifico consente di collegare fino a 6 dispositivi Thunderbolt tramite un’unica porta Thunderbolt.

Chiaramente ORICO TB3-S1 è un hub che necessita di alimentazione per poter funzionare correttamente. Nella confezione è incluso l’alimentatore, il cavo di rete, il cavo Thunderbolt 3. E’ inoltre coperta da 18 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita.

L’unica precisazione va fatta soltanto per la potenza: dalla presa USB-C Thunderbolt 3 è possibile collegare anche un computer che viene così alimentato contemporaneamente all’hub. Il sistema eroga 60W ed è quindi in grado di ricaricare anche MacBook Air e simili ma è bene tenere conto del fatto che alcuni MacBook Pro, come altre macchine portatili Windows, talvolta necessitano di 87W o maggiore potenza per poter essere ricaricati: in casi come questi sarà necessario collegare l’alimentatore del computer ad una seconda porta USB-C (per i MacBook Pro non c’è alcun problema: ce ne sono ben 4 tra cui scegliere).

Se siete interessati all’acquisto, come dicevamo al momento ORICO TB3-S1 è in sconto: anziché 330 euro la pagate 247,49 euro spedizione inclusa, praticamente con uno sconto di 82 euro. Basta inserire il codice IQKOTZ8B nel carrello. L’offerta scade alla mezzanotte di martedì 28 aprile.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui