iGift4u per gestire al massimo Facebook e Twitter su iPhone e touch

Con iGift4u possiamo aggiornare in un colpo solo Twitter e Facebook inoltre abbiamo a disposizione centinaia di simboli, regali virtuali, massime e aforismi, barzellette per arricchire e rendere più personale il social network. Integra anche gli strumenti per condividere foto, video YouTube e molto altro ancora. Su App Store a 79 centesimi.

iGift4u è una App che permette di aggiornare in contemporanea i nostri stati su Facebook e Twitter e allo stesso tempo offre una serie completa di strumenti per rendere più ricca e personale la nostra presenza sui due maggiori canali di social network. Abbiamo a disposizione 180 simboli, centinaia e centinaia di elementi tra regali virtuali, massime e aforismi, persino barzellette, collezioni di moda e gioielli per rendere unici e personali i nostri post.

I contenuti a portata di tap sono infiniti: le massime per fare citazioni intelligenti sono oltre 6mila, oltre 500 regali virtuali per ogni occasione tra compleanni, amore, matrimonio, Natale e tutte le celebrazioni, baci e fiori per le persone speciali. Con un solo tap sul messaggio è possibile anche inserire le nostre foto di iPhone e poi verificare quante persone le hanno viste. Sempre all’interno del programma è possibile cercare e visualizzare i video YouTube per poi segnalarli ai nostri contatti, così come per le canzoni e i singoli in classifica. Per le numerose funzioni offerte e per i suoi contenuti extra, iGift4u è una delle App più gettonate in diversi App Store nel mondo per la gestione di Facebook e Twitter via iPhone e touch.

E’ disponibile su App Store a 79 centesimi.