Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » i MacBook arrivano in Italia

i MacBook arrivano in Italia

L’entusiasmo per l’arrivo della nuova macchina entry-levl di Apple sembra aver contagiato i nostri lettori. In un mercato che vede sempre di più il portatile come prima macchina, il MacBook rappresenta per molti la porta di ingresso al mondo Mac anche per chi viene da precedenti esperienze con Windows.

Benvenuto quindi all’iBook che, nonostante qualche perplessità  sulla dotazione di uno schermo lucido, sembra incontrare i favori di tanti nostri lettori che non vedono l’ora di provare la potenza dei processori Core Duo di Intel su una macchina dal prezzo accessibile e soprattutto con un sistema operativo di Cupertino.

Vi rimandiamo quindi a due link: il primo è la gallieria dello spacchettamento del MacBook nero arrivato ieri al nostro lettore Paolo Guarneri, il secondo alla sezione MacBook del Forum di Macitynet che contiene le immagini e le impressioni d’uso degli utenti che lo hanno ricevuto nella giornata di ieri. Aspettiamo i vostri commenti e le vostre immagini attraverso il Forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità