Iliad stupisce con l’offerta da 70 GB al mese, solo per pochi giorni

Strappate i cavi e ditegli addio: solo per pochi giorni è possibile sottoscrivere la nuova offerta ilid da ben 70 GB al mese. Minuti di chiamate e SMS illimitati, tanti servizi tutti inclusi, niente costi extra e niente aumenti dopo un anno. A un prezzo da favola

Iliad stupisce con l’offerta da 70 GB al mese, solo per pochi giorni

Iliad ha già stravolto la telefonia mobile in Italia e continua a farlo, ora con una super offerta lampo mai vista prima, nemmeno in Francia, Paese di origine dell’operatore. Solo per pochi giorni è possibile sottoscrivere un piano da ben 70 GB al mese, incluse chiamate e SMS illimitati, il tutto a un prezzo sensazionale: solamente 9,99 euro al mese. Per chi vive in un’area coperta dal servizio è la tentazione definitiva per dire addio ai costosi collegamenti via cavo.

La super offerta iliad da 70 GB al mese, battezzata Giga 70 senza fronzoli e seguendo la tradizionale nomenclatura iliad, può essere sottoscritta da chiunque, non importa se già cliente iliad o se proveniente un altro operatore, se con portabilità del proprio numero o attivazione di uno tutto nuovo.

Per chi ancora non conoscesse i piani mobile di iliad, ricordiamo che, come le offerte precedenti, anche la nuova iliad 70 GB al mese offre connettività con tecnologia 4G e 4G+ dove disponibile senza limitazioni per tutti i 70 GB inclusi nel piano. Le chiamate illimitate incluse valgono per telefonate a cellulari e numeri fissi in Italia ma anche in oltre 60 destinazioni in tutto il mondo, inclusi USA e Canada. Quando si lascia l’Italia e si viaggia in Europa di hanno sempre a disposizione minuti e SMS illimitati oltre a 5 GB di traffico dati.
Iliad stupisce ancora con l’offerta lampo da 70 GB al meseNell’improbabile evenienza che vengano superati i 70 GB di traffico mensili, si continua a navigare con un costo di 0,90 euro ogni 100 MB. Ma chi ha già provato iliad sa bene che la quantità di GB non è l’unica differenza dagli operatori tradizionali, infatti il nuovo operatore non applica rimodulazioni ai prezzi e alle offerte e soprattutto non attiva servizi e funzioni extra da pagare a parte. Insomma dal momento che si attiva il piano fino a quando lo si abbandona, il costo fisso mensile è quello stabilito all’inizio, senza rincari né sorprese nell’estratto conto. Questo almeno è quanto promesso da iliad e quanto ha fatto finora nel nostro Paese.

Come dicevamo la nuova offerta iliad 70 GB sorprende anche nel prezzo: solamente 9,99 euro al mese. A questo costo occorre aggiungere solo per l’attivazione e la sottoscrizione, oltre che per ricevere una nuova SIM iliad con questo piano, una tantum di 9,99 euro.

In pratica alla sottoscrizione di pagano 20 euro, mentre il costo mensile è di 9,99 euro. Nel momento in cui scriviamo un conto alla rovescia informa che questa offerta iliad 70 GB al mese sarà disponibile solo per 3 giorni ma c’è chi è già pronto a scommettere che sarà estesa anche dopo la scadenza del 15 aprile.

Nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti da 40 GB a 4,50 euro

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.