fbpx
Home iPhonia iPhone In foto il presunto schermo OLED di iPhone 12

In foto il presunto schermo OLED di iPhone 12

Con l’atteso rinnovo totale del design, più in linea con quello degli iPad Pro, è lecito attendersi anche consistenti cambiamenti nella scheda logica e nell’hardware: è questo quanto sembra anticipare una fotografia che mostra il presunto schermo OLED di iPhone 12.

In realtà il leaker Mr. White che ha pubblicato l’immagine non offre ulteriori indicazioni, salvo precisare che notch e Face ID sembrano identici a quelli dei modelli visti finora. Ma mancando un pannello attuale a confronto o ulteriori indicazioni, risulta difficile rilevare i cambiamenti principali e capire le reali dimensioni della diagonale, quindi di quale terminale si tratta.
In foto il presunto schermo OLED di iPhone 12Osservando attentamente il presunto schermo OLED di iPhone 12 in foto e confrontandolo con la stessa componente ora impiegata nella serie iPhone 11 Pro, MacRumors rileva che è cambiata la posizione del connettore tra schermo e scheda logica.

In questa nuova foto la piattina fuoriesce dalla parte inferiore del display, mentre negli iPhone attuali il connettore è collocato a sinistra, una modifica con ogni probabilità necessaria per la diversa disposizione della scheda madre. Sembra che Apple abbia modificato la posizione della scheda per far posto alle antenne per la connettività 5G. È atteso anche lo spostamento sul lato sinistro del vano che ospita la scheda SIM.

Ricordiamo che già alla fine di luglio era emersa una fotografia di un presunto schermo per iPhone 12 da 5,4″ di cui abbiamo parlato in questo articolo. Per la nuova gamma in arrivo sono attesi ben quattro terminali: iPhone 12 da 5,4”, iPhone 12 Max da 6,1 pollici entrambi con doppia fotocamera, accompagnati da iPhone 12 Pro da 6,1” e iPhone 12 Pro Max da 6,7” con tripla fotocamera più sensore di profondità LiDAR.

Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 12 di quest’anno è riassunto in questo articolo di macitynet. Per tutti gli articoli che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui