fbpx
Home Offerte Super-occasione iPad Air su Amazon: sconto da 270 euro!

Super-occasione iPad Air su Amazon: sconto da 270 euro!

Da un po’ di tempo mancavano, ma finalmente sono tornati. Stiamo parlando dell’offerta sull’ iPad Air che oggi trovate in sconto di quasi 270 euro nella sua versione Cellular da 256 GB: 610 euro.

L’occasione è davvero molto succosa. Ricordiamo che iPad Air è di fatto un vecchio iPad Pro 10,5 rispetto al quale è  identico per 

  • dimensioni e spessore
  • aspetto estetico
  • qualità dello schermo
  • durata della batteria
  • Wi-Fi
  • connettori (jack audio, lighting)
  • Touch ID
  • Camera frontale
  • Compatibilità con Apple Pencil 1

Ma in realtà iPad Air è meglio del vecchio iPad Pro 10,5 (non stiamo parlando dell’attuale…) per processore più veloce (A12 Bionic contro A10X Fusion), la rete LTE (Gigabit LTE contro LTE Advanced) e il Bluetooth (5.0 contro 4.2). Il vecchio iPad Pro aveva alcuni vantaggi non per tutti determinanti come negli altoparlanti (quattro contro due), lo schermo con promotion, la fotocamera posteriore (12 megapixel contro 8) e nel flash LED flash, stabilizzazione ottica, tecnologia Focuspixel

Fino ad oggi non si sono visti molti sconti per iPad Air. Su Amazon anzi si sono visti in una sola occasione quando il modello da 64 Gb per qualche ora è sceso sotto i 500 euro salvo poi risalire sopra questa soglia. Ora a 610 euro costa solo una cinquantina di euro più del prezzo di listino del modello da 64 GB senza rete cellulare.

L’iPad Air a questo prezzo non è immediatamente disponibile, ma è ordinabile.  Lo trovate, al momento, in una vetrina laterale, venduto da Amazon. Sappiamo, come detto molte volte, che quando appare questa dicitura spesso si tratta di una sorta di acquisto su ordinazione con prodotti che arriveranno piuttosto rapidamente. Anche l’ultima volta in cui abbiamo visto questa operazione gli iPad Air sono stati spediti molto rapidamente.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,752FansMi piace
93,862FollowerSegui