fbpx
Home Macity Internet Prima lista iliad Express, negozi e catene dove si compra la SIM...

Prima lista iliad Express, negozi e catene dove si compra la SIM iliad

A dieci giorni dall’annuncio c’è già una prima lista di negozi dove è possibile comprare una SIM iliad come fosse una gift card. Si tratta probabilmente del sistema più rapido per mettere le mani su una scheda telefonica dell’operatore, che in quello annunciato con il nome di iliad Express propone una quarta soluzione per diventare un cliente iliad.

Ve ne avevamo parlato quando è stato presentato: appese al fianco delle ricariche telefoniche e delle gift card dei vari abbonamenti più diffusi, ora si possono trovare anche le schede telefoniche di iliad. Al momento del pagamento sullo scontrino saranno riportati i codici per attivarla e cominciare ad usarla praticamente fin da subito.

Per ora viene proposta solo una SIM con il piano telefonico GIGA 70 (a 9,99 euro al mese offre 70 GB di internet in 5G, minuti e SMS illimitati) che per altro è al momento l’unico offerto dall’operatore che offre la navigazione in 5G. Si tratta perciò di una valida opportunità per provare la connettività di ultima generazione sul proprio cellulare senza dover stipulare un nuovo contratto telefonico col sistema tradizionale, evitando – visto il periodo storico di pandemia che stiamo vivendo – anche lunghe permanenze a contatto ravvicinato con un operatore.

Per scoprire quali sono i punti vendita che hanno già a disposizione le schede iliad in forma di acquisto Express vi basta interrogare lo store locator sul sito ufficiale. Nel momento in cui scriviamo le trovate sugli scaffali delle librerie Feltrinelli e dei negozi di arredamento Magazzini Conforama, oltre che negli ipermercati e nei supermercati Conad e Spazio Conad; Despar, Eurospar e Interspar; Esselunga; Il Gigante; Iper la grande i; Pam Panorama; Tigros.

Chiaramente nei prossimi giorni la lista sarà estesa ad altri punti vendita. Vi ricordiamo che al momento in tutta Italia sono presenti 18 negozi iliad a gestione diretta, più di 1.300 Simbox, 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar e 500 iliad Corner.

nasce iliad express

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui