Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » iPhone X in televisione, Apple TV è pronta per la diretta del keynote 12 settembre

iPhone X in televisione, Apple TV è pronta per la diretta del keynote 12 settembre

Con una marea di novità tecniche e funzionali, unite al design completamente rinnovato, iPhone X è la generazione di terminali Apple più attesa da diversi anni a questa parte: il Keynote Apple del 12 settembre della presentazione potrà essere seguito in diretta sul televisore.

Cupertino ha aggiornato l’app Apple Events per Apple TV, ora già pronta per ricevere e riprodurre il video della presentazione in diretta dall’auditorium Steve Jobs Theater all’interno della nuova sede Apple Park a Cupertino. I contenuti dell’app Apple Events per Apple TV sono stati aggiornati nelle scorse ore: oltre alle registrazioni dei keynote della WWDC 2017, di ottobre e settembre 2016, ora è visualizzato l’appuntamento per il keynote Apple 12 settembre.

keynote apple 12 settembre 2
Un breve messaggio in inglese informa che è il primo evento in assoluto che si svolgerà nel nuovo auditorium intitolato alla memoria del geniale CEO e confondatore di Apple. Mentre in USA Apple TV indica come orario di inizio le 10 del mattino, orario costa ovest degli USA, in Italia l’inizio dello spettacolo è come di consueto programmato per le 19 di sera. La grafica dell’icona per questo Keynote è naturalmente la stessa impiegata da Apple per la prima volta negli inviti diramati a giornalisti e media statunitensi il 31 agosto.

keynote apple 12 settembre 1
Ricordiamo che oltre alla diretta video ufficiale, gli appassionati della Mela possono seguire il keynote Apple 12 settembre anche grazie alla trascrizione in diretta in Italiano di Macitynet che inizierà un’ora prima alle 18. Durante l’attesa dell’inizio sarà possibile scambiare due chiacchiere con la redazione, condividere previsioni e speranze sulle novità in arrivo da Cupertino, anche alla luce delle ultimissime anticipazioni dalla rete che ormai da anni circolano fino a pochi istanti prima del keynote.

Oltre a iPhone X, indicato anche come iPhone 8 o iPhone Edition, Apple potrebbe presentare un nuovo Apple Watch di terza generazione dotato di connettività LTE e forse anche una nuova Apple TV con supporto per video 4K e HDR. L’appuntamento con la trascrizione in diretta in italiano di Macitynet è per martedì 12 settembre dalle ore 18 a partire da questa pagina web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità