Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone XS su Amazon oggi costa meno di iPhone 11

iPhone XS su Amazon oggi costa meno di iPhone 11

iPhone 11 e iPhone 11 Pro troppo costosi o consegne troppo lunghe? Il nuovi modelli non fanno per voi? Andate su Amazon e date un’occhiata alle eccellenti offerte che si trovano oggi su iPhone XR e iPhone XS e iPhone XS Max. I due vecchi modelli edizione 2018 (ma iPhone XR è ancora in vendita) sono presentati con sconti molto forti rispetto al listino i lancio o, nel caso di iPhone XR, rispetto al prezzo attuale.

Ecco qui le migliori offerte che abbiamo trovato oggi (tra parentesi il prezzo che avevano o che hanno di listino

Ricordiamo che le principali differenze tra questi modelli edizione 2018 e gli iPhone 2019 sono nel processore e nella macchina fotografica. Abbiamo parlato abbondantemente di questo nei nostri articoli di recensione di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Se si fa qualche confronto i migliori affari si spuntano su iPhone XR da 256 GB che costa meno di iPhone 11 da 64 GB. Anche iPhone XS da 64 GB è più economico dell’iPhone economico di ultima generazione.

Se le offerte di questa pagina non risultassero più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità