Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, le file sono già  cominciate

iPhone, le file sono già  cominciate

C’è già  qualcuno in fila per prendere i primi posti per acquistare iPhone. A scoprirlo un fotografo che ha avuto occasione di scattare alcune immagini da un palazzo che si affaccia sulla piazza dove sorge il noto cubo in cristallo del negozio della quinta strada (si veda il nostro servizio sulle sue vetrine rinnovate con iPhone).

Nelle immagini inviate al blog newyorkese Vicarious Music si vedevano due persone sedute dietro a due transenne che presumibilmente si sono portati dietro per dare una forma alla testa della coda. I due sconosciuti, seduti sul bordo in granito che delimita la piazza, hanno immediatamente scatenato la curiosità  dei media che si sono precipitati a verificare di persona la situazione scoprendo che i due amici erano effettivamente lì per essere i primi ad acquistare il telefono.

In una breve intervista pubblicata su Gizmodo si apprende che uno dei due uomini si chiama Greg, pensionato (baby-pensionato, in verità ) che avrebbe già  fatto imprese simili; ad esempio si sarebbe messo in fila giorni prima per l’acquisto della PlayStation. Nel caso specifico però pare superare ogni precedente record visto che tra un pisolino e l’altro (l’intervistatore lo sorprende addormentato sulla poltrona che si è portato dietro), Greg, che si sarebbe gettato nell’impresa, forse più folle che eroica, per “dare un’occhiata ad iPhone e vedere cone funziona” (sic!), dice di essere lì dalle cinque del mattino di lunedì, come dire da quattro giorni e mezzo prima dell’apertura del negozio.

In un’altra foto apparsa su Vicarious Music chiede, con un cartello, donazioni per mangiare e per comprarsi biglietti dei mezzi pubblici, una iniziativa nel più pieno stile degli “homeless” che affollano i marciapiedi delle metropoli americane, ma certo non propriamente in linea con i canoni estetici jobsiani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità