Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » IPod mini, verso la normalizzazione?

IPod mini, verso la normalizzazione?

I problemi di disponibilità  di iPod mini vanno verso una soluzione? La speranza sarebbe concreta se venisse confermata la notizia secondo la quale Apple ha sottoscritto un contratto con la taiwanese Asustek Computer per l’assemblaggio dei micro lettori di musica digitale.

L’aggiunta di Asustek, uno dei principali protagonisti della scena dell’IT della Cina Nazionalista, ad Inventec Appliances che fino ad oggi è l’unico fornitore di Apple per iPod mini, significherebbe che il numero delle componenti a disposizione ha raggiunto un livello adeguato a supportare un maggior numero di prodotti finiti.

Tra le componenti che più di altre con la loro scarsità  hanno reso l’iPod mini merce rara c’erano i Microdrive di Hitachi. Per fare fronte a questo problema la casa giapponese ha allestito nuove linee di produzione in Thailandia grazie alle quali entro la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno l’output di dischi da 1 pollice sarebbe stato adeguato ala richiesta.

Secondo quanto riferisce il Digitimes, un periodico on line Taiwanese, Asustek Computer assemblerà  gli iPod mini in Cina, per la precisione a Suzhou, nella provincia di Jiangsu. A sua volta Inventec potrebbe ricevere gli ordini per la produzione degli iPod con il marchio HP.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità